Set Coffee Point Box S

60,09 €
Tasse incluse
Set Coffee Point Box S - 280 x 95 x 356 mm - organizer da cassetto incluso - Durable
Descrizione
La stazione porta-capsule COFFEE POINT BOX S è perfetta per mantenere in ordine la postazione ristoro e tenere sempre a portata di mano capsule di caffè, tè, bustine di zucchero e molto altro ancora. Può essere posizionata direttamente sotto una macchina da caffè per un pratico accesso a tutti gli accompagnatori. Con i suoi colori moderni, COFFEE POINT BOX S è perfetta per ogni tipo di ambiente come cucine, aree lounge e sale riunioni. Stazione porta capsule e accessori salvaspazio con 2 cassetti, di cui uno per capsule di caffè, tè, bustine di zucchero e porta vassoio Include l'organizer da cassetto COFFEE POINT CADDY Capacità fino a 70 capsule Dimensioni: L280 x H95 x P356 mm
Dettagli del prodotto
DURABLE
93821
5 Articoli

Scheda tecnica

ColoreCarbone
TipologiaSet coffee point
MaterialeLegno

Riferimenti Specifici

MPN3383-58
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

DiCarta

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi