Borsa porta notebook SP30

53,30 €
Tasse incluse
Borsa porta notebook SP30 - 15,6" - Kensington
Descrizione
La classica ma funzionale borsa per notebook Kensington SP30 offre lo spazio necessario per riporre tutti gli articoli più importanti. Il comparto imbottito protegge il notebook, mentre la tasca frontale con patta consente un accesso veloce agli articoli più necessari. Per facilitare il trasporto negli aeroporti, è possibile anche agganciarla al trolley. Per dispositivi da 15,6"/39,6 cm max. La cinghia imbottita rimovibile ti consente di tenere le mani libere mentre viaggi. Organizzazione costante in viaggio grazie alle tasche multiple per accessori. Dimensioni: P405x L327x H75mm. Peso 0.829kg
Dettagli del prodotto
KENSINGTON
62282
5 Articoli

Scheda tecnica

ColoreNero
TipologiaBorse porta notebook
MaterialeNylon
Garanzia5 anni

Riferimenti Specifici

MPNK62560EU
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

Megamenu

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi