Calzatura di sicurezza Phoenix

51,25 € 6,10 € PZ
Tasse incluse
Calzatura di sicurezza Phoenix S3 SRC - pelle crosta pigmentata - numero 44 - nero - Deltaplus

Ultimi articoli in magazzino 2 Articoli
Descrizione
Scarpa alta S3 SRC in pelle crosta pigmentata, trattamento impermeabilizzante S3. Fodera in poliammide mesh. Soletta di pulizia preformata staccabile (poliammide su EVA). Suola iniettata PU doppia densità. Scarpa amagnetica con puntale composite 200j, più leggera dell’acciaio, non conduttore di caldo o freddo. Allacciatura rapida. Categoria DPI: 2. Certficazione CE. Conformità alle norme EN ISO 20344:2011 e EN ISO 20345:2011.
Dettagli del prodotto
DELTAPLUS
76308
2 Articoli

Scheda tecnica

ColoreNero
TipologiaCalzature di sicurezza
MaterialePelle
CertificazioniEN ISO 20344
Taglia44

Riferimenti Specifici

MPNPHOENS3NO44
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

Megamenu

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi