Calzatura di sicurezza Mitch

93,84 €
Tasse incluse
Calzatura di sicurezza Mitch Red Ego S3S ESD - numero 46 - nero/verde - U-Power

Descrizione
Scarpe da lavoro che garantiscono protezione e durata per chi lavora in condizioni difficili. La tomaia in Putek Hexagon, altamente resistente all’abrasione, è idrorepellente e traspirante, offrendo comfort per tutta la giornata. Il puntale Fibertoe e il sottopiede antiforo ultra leggero proteggono il piede da perforazioni senza compromettere la leggerezza. La suola EVA e gomma nera offre una presa eccellente anche su superfici scivolose. Completamente metal free. Classe di protezione: S3S CI HI HRO FO SR. NORMATIVA EU: EN ISO 20345:2022+A1:2024. Tg disponibili dalla 35 alla 48.
Dettagli del prodotto
U-Power
103333
5 Articoli

Scheda tecnica

TipologiaCalzature di sicurezza
MaterialeMetal free
Taglia46
ESD (Protezione Rischi Elettrostatici)

Riferimenti Specifici

MPNRE20064-46
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

Megamenu

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi