Carta igienica DissolveTech

4,71 € 8,54 € PZ
Tasse incluse
Carta igienica DissolveTech - 9,5 cm x 94 mt - diametro 12,1 cm - 850 strappi - Papernet - pacco 4 rotoli
Descrizione
Dissolve Tech – linea di prodotti realizzati con una speciale resistenza temporanea al bagnato; una soluzione tecnologica che garantisce eccellenti prestazioni del tessuto durante l'uso e che si dissolve rapidamente a contatto con l'acqua. Carta igienica in pura cellulosa bianca a 1 velo. Finitura liscia. In rotolo standard Ø12,10cm. • Lunghezza rotolo 94mt • Altezza rotolo 9,5cm • Diametro esterno rotolo 12,10cm • Diametro interno rotolo 4,4cm • 850 strappi da 11cm • Confezione pacco 4 rotoli
Dettagli del prodotto
PAPERNET
89380
273 Articoli

Scheda tecnica

TipologiaCarta igienica in rotolo
MaterialeCellulosa
Nr. rotoli per confezione4
FinituraLiscia
Nr. strappi850

Riferimenti Specifici

MPN417803
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

Megamenu

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi