Disincrostante sanitari

4,61 € 14,64 € PZ
Tasse incluse
Disincrostante sanitari - 750 ml - Amuchina Professional
Descrizione
Prodotto specifico per interventi di pulizia periodica per l’eliminazione rapida e completa di incrostazioni calcaree da sanitari e le incrostazioni giallo/verdastre originate dai sali di ferro sulla superficie di orinatoi, wc e turche. Il prodotto è pronto all’uso e il suo speciale erogatore consente di dirigere il getto direttamente nel punto da trattare. Usare Amuchina disincrostante per sanitari direttamente sulle superfici da trattare e lasciare agire qualche minuto. Se necessario strofinare sulle incrostazioni più ostinate ed eventualmente ripetere l’operazione. Risciacquare bene con acqua corrente.
Dettagli del prodotto
97749
55 Articoli

Scheda tecnica

TipologiaDisincrostanti
Contenuto750ml

Riferimenti Specifici

MPN05-0187
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

Megamenu

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi