Disincrostante bagno Ebiol

5,39 € 14,64 € PZ
Tasse incluse
Disincrostante bagno Ebiol - 1L - Livrex
Descrizione
Disincrostante a base di acido citrico e acido lattico, ideale per la rimozione di residui calcarei e di tartaro dalle superfici dure, dona la loro naturale brillantezza. Pronto all’uso, per pulizia energica, distribuire sulle superfici e lasciar agire brevemente. Passare con un panno spugna e risciacquare. Per la manutenzione settimanale diluire il prodotto al 10-20%. Per la pulizia quotidiana di rubinetterie cromate diluire al 3-5%. Utilizzabile su superfici dure, smaltate, piastrelle, rubinetterie, docce, sanitari, servizi igienici ed attrezzature di cucina. Colore: rosso. Profumazione: inodore. Certificato Ecolabel.
Dettagli del prodotto
Livrex
99810
36 Articoli

Scheda tecnica

TipologiaDisincrostanti
ProfumazioneInodore
Contenuto1L
Indicato perTutte le superfici del bagno

Riferimenti Specifici

MPNLX0208
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

Megamenu

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi