Descrizione
Stampante manuale con display ampio retroilluminato a 4 righe. 8 caratteri e 10 stili di testo. Evidenziatura del teso o sottolineatura. Tasti di funzione speciale per l'accesso ai segni di punteggiatura, simboli di valuta e altri simboli particolari. Memorizza fino a 10 etichette. Utilizza etichette D1 Dymo di larghezza 6, 9,12 e 19 mm. Software dymo label incluso(taglia-incolla codici a barre, immagini e loghi) Impiego in modalità autonoma con batteria agli ioni di litio (senza uso di adattatore)o con collegamento al PC o al MAC tramite porta USB® Batteria a rapida ricarica per l'uso in movimento Incluso nella confezione nastro D1 da 19mm + cavo caricabatteria
Dettagli del prodotto
DYMO
62260
9 Articoli

Scheda tecnica

TipologiaEtichettatrici
NastroNastri D1
Nr. righe schermo4
Dimensioni carattere6/9/12/19mm
AdattatoreIncluso
Garanzia2 anni

Riferimenti Specifici

MPNS0915440
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

Megamenu

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi