Etichette LW DHL solo per

134,86 €
Tasse incluse
Etichette LW DHL solo per LW5XL - 102mmx210mm - DYMO - conf. 6 rotoli

Ultimi articoli in magazzino 1 Articolo
Descrizione
Le etichette originali DYMO LabelWriter sono una soluzione efficiente ed economica per la spedizione di lettere e pacchi e per le esigenze di organizzazione. Grazie alla tecnologia di stampa termica diretta che non utilizza inchiostro o toner, puoi etichettare senza sbavature. Le etichette LeberWriter sono disponibili in rotoli di dimensioni predefinite per stamparne il numero giusto senza fogli, sprechi o inceppamenti. 6 rotoli da 140 etichette facili da staccare. Le etichette LabelWriter sono pensate per le etichettatrici DYMO serie 550/450, 5XL/4XL e LabelWriter Wireless.
Dettagli del prodotto
DYMO
99570
1 Articolo

Scheda tecnica

ColoreBianco
TipologiaRotoli etichette
Lunghezza nastro210mm
Nr. rotoli per confezione6
Larghezza nastro102mm
Nr. etichette per rotolo140

Riferimenti Specifici

MPN2177565
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

Megamenu

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi