Bilancia postale digitale M5

76,88 €
Tasse incluse
Bilancia postale digitale M5 - peso massimo 5 kg - Dymo
Descrizione
Bilancia postale digitale da 5 kg, INTERVALLO DI PESO 2 GR. Funziona con un cavo USB collegato al computer o con 3 batterie AAA (non incluse). Dotata di funzione ”Mantieni” che blocca la visualizzazione del peso per 10 secondi dopo la rimozione del pacco: è utile quando un pacco di grandi dimensioni impedisce di visualizzare il display. La funzione “Tara” consente di pesare gli oggetti presenti in un contenitore senza prendere in considerazione il peso del contenitore stesso. La funzione di spegnimento automatico evita di consumare le batterie quando la bilancia non viene utilizzata. Dimensioni piattaforma: 20x20cm
Dettagli del prodotto
DYMO
80437
7 Articoli

Scheda tecnica

TipologiaBilance
Peso max5kg
Scala2gr
Garanzia2+1 anni

Riferimenti Specifici

MPNS0929000
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

Megamenu

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi