Imbracatura HAR22HA

102,75 €
Tasse incluse
Imbracatura HAR22HA - due punti di ancoraggio - taglia S/M/L - nero - Deltaplus

Ultimi articoli in magazzino 1 Articolo
Descrizione
Imbracatura ergonomica che assicura la massima libertà di movimento da parte dell'utilizzatore con 2 punti di ancoraggio e fibbie automatiche per un posizionamento ottimale e la sicurezza della chiusura. Dotato di sistema NFC che garantisce la tracciabilità del prodotto. Indicatore visivo di caduta, che permette di verificare istantaneamente il corretto funzionamento del prodotto e ispezione visiva immediata. Con anelli portautensili. Prodotto certificato fino a 150kg. Elevato comfort grazie al design ad H dei cosciali che consente maggiore libertà di movimento e comfort.
Dettagli del prodotto
DELTAPLUS
101335
1 Articolo

Scheda tecnica

TipologiaImbracature
CertificazioniEN361

Riferimenti Specifici

MPNHAR22HA
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

DiCarta

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi