Registratore Starbox

3,76 € 14,64 € PZ
Tasse incluse
Registratore Starbox - dorso 8 cm - commerciale 23 x 30 cm - nero - Starline

Descrizione
Registratore STARLINE modello StarBox, con struttura in cartone rivestita in carta goffrata stampata e risguardo bianco. Dotato di meccanismo a leva in acciaio nichelato con pressino. Custodia in fibrone nero rivestita in carta usomano. Anello di estrazione in metallo. Il registratore StarBox è disponibile in 4 modelli (protocollo e commerciale, dorso 5 e dorso 8) e in un'ampia gamma di colori. Caratteristiche di questo articolo: • Codice: STL4017 • Modello: StarBox Commerciale dorso 8 • Colore: nero • Formato utile: (LxH 23x30cm) • Dorso: 8cm • Custodia: compresa • Meccanismo: a leva con pressino • Confezione: 12pz
Dettagli del prodotto
STARLINE
STL4017
559 Articoli

Scheda tecnica

ColoreNero
TipologiaRegistratori a leva
MaterialeCartone
Dorso8cm
Formato utileCommerciale (23x30cm)

Riferimenti Specifici

MPN0201935.NE
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

Megamenu

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi