Scatola SmoothMove Prime

14,84 € 6,10 € PZ
Tasse incluse
Scatola SmoothMove Prime Fastfold - per traslochi - 127 L - cartone - Bankers Box

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 5.

Descrizione
Scatola per traslochi dimensione grande. Estrema robustezza grazie al cartone doppio strato. Fori per il sollevamento con maniglia rinforzata. Non necessitano di nastro adesivo per la chiusura. Assemblaggio veloce e semplice grazie al sistema automontante FasfFold. Stampato con inchiostri a base d’acqua. Colle prive di solventi. Consigliata per: oggetti ingombranti ma leggeri, lenzuola, coperte, cuscini, asciugamani, ecc. Dimensioni esterne (cm) 46,3 x 48 x 63,2. Formato utile (cm) 45,7 x 45,7 x 60,9 Dimensioni confezione (cm) 109,8 x 75 x 1,7 (stesa e smontata) Peso confezione gr 1624
Dettagli del prodotto
97541
15 Articoli

Scheda tecnica

ColoreAvana
TipologiaScatole per traslochi
MaterialeCartone

Riferimenti Specifici

MPN6205401
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

Megamenu

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi