Poltrona operativa Aida

255,71 €
Tasse incluse
Poltrona operativa Aida - Nero - Unisit

Descrizione
Seduta girevole su ruote operativa, con schienale in rete, elevazione a gas e supporto lombare regolabile meccanismo synchro con anti shock - schienale regolabile in altezza. Braccioli e poggiatesta inclusi. Rivestimento in tessuto "FASHION - Salò" 100% Poliestere - Certificazione infiammabilità 1M. Altezza totale: 117 - 132cm; Profondità totale: 67cm; Altezza schienale: 56cm; Larghezza schienale: 48cm; Larghezza sedile: 52cm; Profondità sedile: 49cm; Altezza sedile: 43 - 58cm. Certificata EN1335 tipo B.
Dettagli del prodotto
Unisit
100556
9 Articoli

Scheda tecnica

ColoreNero
MaterialeAcciaio
TipologiaSedute operative
RivestimentoPL
CertificazioniEN1335/UNI9175
Larghezza seduta52cm
Altezza totale117-132cm
Altezza sedile43-58cm
Altezza schienale56cm
Garanzia5 anni
BraccioliRegolabili
Base con ruote

Riferimenti Specifici

MPNADXPROPG/BR2D/ON
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

DiCarta

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi