Seduta Home/Office Alpha APGT

180,00 €
Tasse incluse
Seduta Home/Office Alpha APGT - senza braccioli - beige - Unisit
Descrizione
Seduta girevole in polipropilene con schienale fisso. Seduta dotata di pannello imbottito e rivestito in tessuto "SUPER-Expo" 100% poliestere no flame e reazione al fuoco classe 1. Base in acciaio elevazione a gas. Senza braccioli. Alt.tot.: 81-92; Prof.tot.: 62; Alt.schienale: 36cm; Largh.schienale: 48cm; Larg.seduta: 50cm; Altezza sedile: 44-55cm. Certificazione: EN 16139 : 2013.
Dettagli del prodotto
Unisit
92348
4 Articoli

Scheda tecnica

ColoreBeige
TipologiaSedute operative
MaterialePP
RivestimentoTessuto
CertificazioniEN16139/2013
Larghezza seduta50cm
Altezza totale81-92cm
Altezza sedile41-53cm
Altezza schienale81-92cm
Garanzia3 anni
BraccioliNo
Base con ruote
Pagina catalogo SE165

Riferimenti Specifici

MPNAPGT/BE/XBE
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

DiCarta

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi