Chips classiche

1,99 € 8,80 € PZ
Tasse incluse
Chips classiche - 35 gr - Vivibio

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 8.

Descrizione
Snack biologico Vivibio a base di patate non fritte, ideale per una pausa croccante e sfiziosa. Croccanti e gustose chips classiche a base di patate. La differenza rispetto alle patatine già presenti sul mercato è il metodo di produzione: le patatine non vengono né fritte, nè cotte al forno ma preparate semplicemente utilizzando la tecnologia AIR. Pratica confezione da gustare anche fuori casa per uno spuntino spezzafame sano e gustoso. Senza glutine. Ingredienti: semilavorato di patate (94%) (farina di patate 63%, riso, amido di patate 14%), olio di semi di girasole, sale, curcuma
Dettagli del prodotto
ViviBio
95156
24 Articoli

Scheda tecnica

TipologiaSnack biologici
Formato35gr

Riferimenti Specifici

MPN0310109
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

Megamenu

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi