Brother

436,58 €
Tasse incluse
Brother - Stampante laser - monocromatica - HLL6210DW

Ultimi articoli in magazzino 1 Articolo
Descrizione
Progettata per offrire prestazioni professionali grazie alle opzioni di connettività flessibile e alla stampa ad altissima velocità e di elevata qualità Il toner in dotazione a elevata capacità consente di stampare più a lungo riducendo notevolmente i costi di stampa. Inoltre, la robusta qualità della struttura e le flessibili opzioni di gestione della carta la rendono il partner di stampa ideale per ogni azienda. • Stampa fino a 50 pagine al minuto • Stampa fronte-retro fino a 24 lati al minuto • Gigabit Ethernet e WiFi 5GHz • Memoria interna 256MB • Cassetto da 520 fogli espandibile fino a 1.560 • Toner da 6.000 pagine in dotazione
Dettagli del prodotto
BROTHER
BROHLL6210DW
1 Articolo

Riferimenti Specifici

MPNHLL6210DWRE1
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

DiCarta

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi