Supporto raffreddante per

38,80 €
Tasse incluse
Supporto raffreddante per laptop Exto - grigio - Trust
Descrizione
Elegante supporto raffreddante in alluminio per laptop con grande ventola da 180 mm e altezza regolabile.L’altezza regolabile in 8 scalini migliora l’ergonomia e garantisce il massimo comfort mentre lavori o durante le sessioni di gaming. Altezza regolabile 8 scalini – fino a 145 mm – per un’ergonomia ottimale. Ampia ventola da 180 mm per il massimo raffreddamento.Migliora le prestazioni del tuo laptop tenendolo sempre fresco. Velocità ventola regolabile con modalità “Silent” o “Performance”.silenzio o prestazioni, quando vuoi.Piastra superiore in alluminio perforata per un look elegante e un flusso d’aria ottimale.Compatibile con qualsiasi laptop fino a 16”
Dettagli del prodotto
TRUST
98468
5 Articoli

Scheda tecnica

ColoreGrigio
TipologiaSupporti laptop
Garanzia2 anni

Riferimenti Specifici

MPN24613
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

Megamenu

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi