Trackball Orbit con rotella di

87,11 € 4,88 € PZ
Tasse incluse
Trackball Orbit con rotella di scorrimento - wireless - nero - Kensington

Ultimi articoli in magazzino 1 Articolo
Descrizione
La storia delle trackball Kensington continua con l’ultima novità: la trackball Orbit® wireless con rotella di scorrimento. Questa trackball è dotata di una rotella brevettata per un facile scorrimento delle pagine, pulsanti personalizzabili, doppia connettività wireless (2,4 GHz, Bluetooth 3.0 e LE) con crittografia AES a 128 bit di livello governativo, quattro impostazioni DPI (400, 800, 1.200 e 1.600) per regolare la velocità del cursore in modo semplice in base alle proprie esigenze, poggiapolsi rimovibile, design ambidestro e Plug & Play per Mac o PC. Dimensioni: 133x154x83
Dettagli del prodotto
KENSINGTON
102408
1 Articolo

Scheda tecnica

TipologiaMouse
ConnettivitàWireless
Garanzia5 anni

Riferimenti Specifici

MPNK70992WW
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

Megamenu

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi