Supporto telescopico A1000

51,53 €
Tasse incluse
Supporto telescopico A1000 - da scrivania - con morsetto a C - Kensington

Ultimi articoli in magazzino 1 Articolo
Descrizione
Braccio per microfoni, webcam e sistemi di illuminazione (adattatori da 3/8”; 1/4” e 5/8” inclusi) Altezza regolabile da 508 a 762 mm.La clip per la gestione dei cavi mantiene i cavi organizzati e in ordine. Il supporto da 1/4” rotante a 360° aumenta la flessibilità di posizionamento per webcam e luci Adatto alla maggior parte delle scrivanie con spessore di 12,7-88,9 mm per fornire un supporto stabile e organizzato per gli accessori Consente di creare una configurazione personalizzata combinandosi con altri accessori per videoconferenze Kensington Protezione da pulizia di grado militare (MIL-STD-810H)
Dettagli del prodotto
KENSINGTON
98694
1 Articolo

Scheda tecnica

ColoreNero
TipologiaAccessori webcam
Garanzia5 anni

Riferimenti Specifici

MPNK87654WW
Spedizioni

I pacchi sono generalmente spediti entro 2-5 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con tracking per tracciare la spedizione. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I costi di spedizione sono i seguenti:

Per ordini inferiori a 150€ il costo è di 6€.

Per ordini maggiori di 100€ è gratis. Per ordini con peso compreso tra i 200kg e i 2000kg il costo è di 3€

Per ordini voluminosi con peso maggiore ai 2000kg, la spedizione è calcolata in percentuale pari al 5% del suo peso.

In caso in cui i prodotti subiscono danni, il destinatario deve verificare lo stato del/dei colli. Se il cliente, dopo aver constatato lo stato, può effettua il ritiro o in alternativa nel POD del corriere occorre far indicare il mancano ritiro, con la riserva di controllo specificando il motivo (senza la specifica il vettore non riconosce nulla). 

Nel caso in cui il cliente non riceve il pacco, deve tempestivamente contattarci.

Resi accettanti entro i 7 giorni.

Per info: 0872-713128

Megamenu

Compara0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non ci sono più articoli nel tuo carrello

Accedi